Trentottesima e ultima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 -Trentottesima e ultima giornata (02-08-2020)

Brescia – Sampdoria
Milan – Cagliari
Atalanta – Inter
Napoli – Lazio
Juventus – Roma
Spal – Fiorentina
Genoa – Verona
Lecce – Parma
Bologna – Torino
Sassuolo – Udinese

Manca una sola giornata al termine del torneo e, anche se faticosamente e con mille imprevisti, i verdetti per le prime posizioni e per salvarsi saranno definitivi e ufficiali. Le partite in cartello più interessanti sono Atalanta – Inter, Napoli – Lazio e Juventus – Roma. La Juventus ha vinto per la nona volta consecutiva lo scudetto.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica.

Manca una sola giornata al termine della Serie A.

I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La Juventus è nuovamente campione d’Italia. Completata quest’ultima giornata del campionato, alcune squadre disputeranno i turni conclusivi delle Coppe europee. Consigliamo esclusivamente di giocare sulle tipologie di scommessa somma goal o under over per Napoli – Lazio, Spal – Fiorentina e Sassuolo – Udinese. I nostri pronostici, quindi, sono:

  • Napoli – Lazio over 2,5
  • Sapl – Fiorentina over 2,5
  • Sassuolo – Udinese over 2,5

Con quest’ultimo pronostico lasceremo per pochissimo tempo la Serie A italiana. Il nostro interesse sarà rivolto verso la Champions e l’Uefa League, dove attendiamo buone notizie dalle formazioni italiane. Il nostro staff spera che le sue analisi e i suoi consigli siano stati apprezzati dalla clientela. Ricordiamo, come sempre, che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano, ora, quote maggiorate negli incontri della Champions League.

Trentasettesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 Trentasettesima giornata (28-07-2020)

Parma – Atalanta
Inter – Napoli
Lazio – Brescia
Sassuolo – Genoa
Udinese – Lecce
Sampdoria – Milan
Verona – Spal
Fiorentina – Bologna
Cagliari – Juventus
Torino – Roma

Mancano due giornate al termine del torneo e ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Inter – Napoli, Sassuolo – Genoa e Udinese – Lecce. La Juventus, vincitrice per la nona volta consecutiva dello scudetto, gioca a Cagliari.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica. Mancano solo 2 giornate al termine della Serie A e le squadre hanno sempre meno punti a disposizione. Interessante la lotta per eccedere alle Coppe europee, per arrivare secondi e per la salvezza.

I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La Juventus è nuovamente campione d’Italia con due giornate d’anticipo sulla fine del campionato. La lotta per il secondo posto è appassionante come la lotta per la salvezza. Consigliamo in Lazio – Brescia e Verona – Spal 1 più over 2,5 e nella partita Parma – Atalanta over 2,5. I nostri pronostici, quindi, sono:

  • Lazio – Brescia 1 più over 2,5
  • Verona – Spal 1 più over 2,5
  • Parma – Atalanta over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A italiana.

Trentaseiesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 – Trentaseiesima giornata (26-07-2020)

Milan – Atalanta
Brescia – Parma
Genoa – Inter
Napoli – Sassuolo
Bologna – Lecce
Roma – Fiorentina
Verona – Lazio
Spal – Torino
Cagliari – Udinese
Juventus – Sampdoria

Mancano poche partite al termine del torneo e ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Milan – Atalanta, Genoa – Inter e Juventus – Sampdoria. Il Lecce, che gioca a Bologna, si gioca la Serie A.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica. Mancano solo 3 giornate al termine della Serie A e le squadre hanno sempre meno punti a disposizione. Interessante la lotta per eccedere alle Coppe europee e per la salvezza. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La Juventus è in cerca dei punti per vincere in anticipo l’ennesimo campionato. La lotta per il secondo posto tra Atalanta, Lazio e Inter è sempre più interessante. Il Milan continua a vincere e ha confermato per la prossima stagione l’allenatore Pioli. Il Lecce gioca le sue speranze di salvezza a Bologna. Consigliamo over 2,5 in Juventus – Sampdoria, Napoli – Sassuolo, Roma – Fiorentina e Milan – Atalanta. I nostri pronostici sono:

  • Juventus – Sampdoria over 2,5
  • Napoli – Sassuolo over 2,5
  • Roma – Fiorentina over 2,5
  • Milan – Atalanta over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A e nelle partite della Premier League inglese.

Trentacinquesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 – Trentacinquesima giornata (22-07-2020)

Atalanta – Bologna
Sassuolo – Milan
Parma – Napoli
Lecce – Brescia
Inter – Fiorentina
Sampdoria – Genoa
Torino – Verona
Spal – Roma
Udinese – Juventus
Lazio – Cagliari

Mancano poche partite alla conclusione del campionato e ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Sassuolo – Milan, il derby di Genova e Lecce – Brescia (per la lotta per la salvezza). Per le prime posizioni in classifica, l’Atalanta, l’Inter e la Lazio ospitano rispettivamente Bologna, Fiorentina e Cagliari.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica. Mancano solo 4 giornate al termine della Serie A. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

L’Inter e l’Atalanta pareggiano a Roma (con la Roma) e a Verona. Il Milan e il Napoli continuano a vincere. Il Genoa vince con il Lecce e compie un grande passo in avanti nella classifica per la salvezza. Prevediamo goal nelle prime tre partite della giornata e, quindi, consigliamo di giocare over 2,5. I nostri pronostici sono:

  • Atalanta – Bologna over 2,5
  • Sassuolo – Milan over 2,5
  • Parma – Napoli over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A e nelle partite della Premier League inglese.

Trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 Trentaquattresima giornata (18-07-2020)

Verona – Atalanta
Cagliari – Sassuolo
Milan – Bologna
Parma – Sampdoria
Genoa – Lecce
Brescia – Spal
Fiorentina – Torino
Napoli – Udinese
Roma – Inter
Juventus – Lazio

 

Mancano poche partite alla conclusione del campionato e ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Verona – Atalanta, Roma – Inter e Juventus – Lazio. Per la squadra romana, che nelle ultime settimane ha gettato via troppi punti, può essere una possibilità per verificare l’attuale valore contro i campioni d’Italia.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

Le precedenti giornate di campionato hanno evidenziato un crescente numero di goal realizzati ed un calo delle squadre inserite nelle prime posizioni della classifica. Il Sassuolo, il Torino e il Parma sono squadre che subiscono e realizzano molte reti ultimamente. Consigliamo, quindi, di analizzare le partite non solo sul risultato finale, ma anche sulla somma goal o sull’under e over. Pronostichiamo over 2,5 in Roma – Inter, Parma – Sampdoria e Verona – Atalanta. Importantissime le partite Juventus – Lazio e Genoa – Lecce. I nostri pronostici sono:

  • Verona – Atalanta over 2,5
  • Roma – Inter over 2,5
  • Parma – Sampdoria over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Trentatreesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 – Trentatreesima giornata (15-07-2020)

Atalanta – Brescia
Sampdoria – Cagliari
Bologna – Napoli
Milan – Parma
Lecce – Fiorentina
Roma – Verona
Sassuolo – Juventus
Udinese – Lazio
Torino – Genoa
Spal – Inter

Ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Sassuolo – Juventus e Roma – Verona. L’anticipo è il derby Atalanta – Brescia dove si prevede una nuova grande partita della squadra bergamasca.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

Le precedenti giornate di campionato hanno evidenziato un crescente numero di goal realizzati ed un calo delle squadre inserite nelle prime posizioni della classifica. La Lazio perde da tre giornate, la Juventus evidenzia problemi in difesa e a centrocampo, l’Inter ancora non è costante, l’Atalanta vince e convince. Consigliamo, quindi, di analizzare le partite non solo sul risultato finale, ma anche sulla somma goal o sull’under e over. Pronostichiamo 1 in Atalanta – Brescia, 2 in Spal – Inter e over 2,5 in Milan – Parma. Per la parte bassa della classifica, partita basilare per Lecce e Fiorentina. I nostri pronostici sono:

  • Atalanta – Brescia 1
  • Spal – Inter 2
  • Milan – Parma over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 -Trentaduesima giornata (12-07-2020)

Lazio – Sassuolo
Brescia – Roma
Juventus – Atalanta
Genoa – Spal
Parma – Bologna
Fiorentina – Verona
Cagliari – Lecce
Udinese – Sampdoria
Napoli – Milan
Inter – Torino

Ormai, le partite sono veramente decisive dato che si avvicina la fine del torneo di Serie A.

Ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Juventus – Atalanta e Napoli – Milan.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana.

Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva.

I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

Le precedenti giornate di campionato hanno evidenziato un crescente numero di goal realizzati. Consigliamo, quindi, di analizzare le partite non solo sul risultato finale, ma anche sulla somma goal o sull’under e over. Pronostichiamo 1 in Lazio – Sassuolo, Inter – Torino e Napoli – Milan. Per la parte bassa della classifica, partita basilare per Genoa e Spal. I nostri pronostici sono:

  • Lazio – Sassuolo 1
  • Inter – Torino 1
  • Napoli – Milan 1

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Trentunesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 trentunesima giornata (07-07-2020)

Lecce – Lazio
Milan – Juventus
Fiorentina – Cagliari
Genoa – Napoli
Torino – Brescia
Roma – Parma
Atalanta – Sampdoria
Bologna – Sassuolo
Spal – Udinese
Verona – Inter

 

Juventus, Lazio e Inter continuano a mantenere le prime tre posizioni nella classifica generale della Serie A. La lotta per il vertice e per la salvezza è sempre più avvincente, considerando che si inizia a intravedere la fine del campionato.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca quasi ogni giorno. È indispensabile, dato la precaria forma fisica, avere a disposizione un buon numero di giocatori per fare un piccolo turn over ogni incontro. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

Le precedenti giornate di campionato hanno evidenziato un crescente numero di realizzazioni. Consigliamo, quindi, di analizzare le partite non solo sul risultato finale, ma anche sulla somma goal o sull’under e over. Pronostichiamo over 2,5 in Roma – Parma e in Atalanta – Sampdoria. Difficile la trasferta classica della Juventus a Milano. 2 fisso in Lecce – Lazio. I nostri pronostici sono:

  • Roma – Parma over 2,5
  • Atalanta – Sampdoria over 2,5
  • Lecce – Lazio 2

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Trentesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 trentesima giornata (04-07-2020)

Juventus – Torino
Sassuolo – Lecce
Lazio – Milan
Inter – Bologna
Cagliari – Atalanta
Parma – Fiorentina
Udinese – Genoa
Brescia – Verona
Sampdoria – Spal
Napoli – Roma

Juventus, Lazio e Inter continuano a vincere e a consolidare le prime tre posizioni. Il Milan pareggia a Ferrara. Il Sassuolo vince a Firenze. Ancora male il Lecce battuto in casa dalla Sampdoria.

I Consigli di Fantabet

La differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica diventa più netta, ora che si gioca quasi ogni giorno. Avere una rosa ampia di giocatori permette un miglior turn over. Il caldo è un aspetto da considerare sull’andamento delle partite. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La precedente giornata di campionato ha ulteriorlmente rafforzato il primato della Juventus, vincitrice con il Genoa, ma ha anche evidenziato che le prime in classifica non mollano e continuano a vincere. Pronostichiamo over 2,5 in Sassuolo – Lecce e in Cagliari – Atalanta. Difficili le trasferte per il Milan e la Roma. 1 fisso in Inter – Bologna. I nostri pronostici sono:

  • Sassuolo – Lecce over 2,5
  • Cagliari – Atalanta over 2,5
  • Inter – Bologna 1

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Ventinovesima giornata di Serie A 2019-2020

La Serie A di calcio 2019-2020 – ventinovesima giornata (30-06-2020)

Torino – Lazio
Genoa – Juventus
Inter – Brescia
Bologna – Cagliari
Spal – Milan
Verona – Parma
Lecce – Sampdoria
Fiorentina – Sassuolo
Atalanta – Napoli
Roma – Udinese

 

Juventus, Lazio, Inter ed Atalanta continuano a vincere e a consolidare le prime posizioni. Il Milan batte una spenta Roma. Il Cagliari si avvicina alle squadre in lotta per le Coppe europee. Ancora male il Lecce e la Spal.

I Consigli di Fantabet

Insieme al campionato italiano, sono ripartiti anche i tornei in Spagna e in Inghilterra. Si giocherà quasi tutti i giorni e molte società potrebbero risentirne in modo negativo. Il turn over sarà necessario per proporre sempre una squadra competitiva.

I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La precedente giornata di campionato ha ulteriorlmente rafforzato il primato della Juventus ma ha anche evidenziato che le prime in classifica non mollano e continuano a vincere. Pronostichiamo over 2,5 in Fiorentina – Sassuolo e in Atalanta – Napoli. Difficile la trasferta della Lazio a Torino. 1 fisso in Inter – Brescia.

I nostri pronostici sono:

  • Fiorentina – Sassuolo over 2,5
  • Atalanta – Napoli 2,5
  • Inter – Brescia 1

Ricordiamo, come sempre, che i nostri partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. I loro siti propongono un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.