La Serie A di calcio 2021-2022
Indice dei contenuti
Trentunesima giornata (03-04-2022)
Spezia – Venezia |
Lazio – Sassuolo |
Salernitana – Torino |
Fiorentina – Empoli |
Atalanta – Napoli |
Udinese – Cagliari |
Sampdoria – Roma |
Juventus – Inter |
Verona – Genoa |
Milan – Bologna |
I Consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Il 2021 si conclude con l’Inter in testa con 4 punti di vantaggio dal Milan. Seguono Napoli e Atalanta. Piccola ripresa per la Juventus. Il 2022 inizia con qualche dubbio tecnico e sociale, dovuto alla nuova variante del Covid che sta allertando, nuovamente, tutto il mondo. Gli ingressi agli stadi,comunque, ritorneranno al 100% della capienza. Un ottimo segnale. Invece, notizie non positive dal fronte azzurro, dove l’Italia è stata battuta ed eliminata dalla Macedonia del Nord in maniera incredibile. Nell’ambito della partita, dominare e tirare 34 volte nella porta avversaria e non segnare, è un campanello d’allarme notevole. Questa situazione, purtroppo, era già avvenuta negli ultimi incontri e il mister, Mancini, non è riuscito a risolverla. Uscire e non partecipare al prossimo mondiale di calcio per un rigore sbagliato o per non aver segnato un goal fa male, ma è la legge del calcio ed è la dura sentenza al mondo calcistico italiano, dove la valorizzazione dei giovani talenti è divenuta una cosa marginale e non prioritaria come era 20 anni fa. Nella nostra Serie A, il Milan e il Napoli continuano a vincere. Pareggia l’Inter e vincono Atalanta e Juventus. Bene il Genoa che ritrova la vittoria dopo molti pareggi. Il derby romano lo vince nettamente e meritatamente la Roma. La prossima giornata, vede il match più atteso in Juventus – Inter. La Juventus cercherà di recuperare altri punti e questa è l’occasione per farlo. Altrimenti, dovrà abbandonare i pensieri scudetto definitavamente. Per l’Inter è l’opportunità di allontanare la Juventus e di ricaricare le batterie per la corsa finale al titolo, considerando che deve recuperare una partita. Il Milan ospita il Bologna e il Napoli gioca una partita difficilissima a Bergamo. Interessante Salernitana – Torino. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche, infortuni e condizioni sanitarie
- verificare le condizioni dei giocatori in generale (dopo le partite infrasettimanali).
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia al Milan che gioca contro il Bologna, alla Fiorentina nel derby toscano, contro l’Empoli e al pareggio a reti inviolate tra Verona e Genoa.
- Milan – Bologna 1 + over 2,5
- Fiorentina – Empoli 1 + over 2,5
- Verona . Genoa X risultato esatto 0 a 0
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.