La Serie A di calcio 2021-2022
Diciottesima (12-12-2021)
Lazio – Genoa |
Salernitana – Inter |
Atalanta – Roma |
Bologna – Juventus |
Cagliari – Udinese |
Fiorentina – Sassuolo |
Spezia – Empoli |
Sampdoria – Venezia |
Torino – Verona |
Milan – Napoli |
I Consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Sembrerebbe con le nuove direttive governative che la situazione sia un po’ più tranquilla. Gli stadi ricominciano ad avere un buon pubblico e la nostra speranza è di ritornare alla normalità prima possibile. Intanto, cambia ancora la capolista. L’Inter strapazza il Cagliari ed approfitta del pareggio del Milan con l’Udinese e della sconfitta in casa del Napoli contro un eccellente Empoli. L’Atalanta passa a Verona, la Roma regola lo Spezia, la Juve pareggia a Venezia. Male la Lazio e il Genoa, sconfitto facilmente dalla Sampdoria. La Fiorentina dilaga contro la Salernitana. In questo caso, come nelle situazioni del Genoa e del Cagliari, ci sorge immediata una domanda: vale la pena cambiare allenatore con altri mister che cercano di impostare le squadre con un determinato modulo calcistico quando, magari, i giocatori hanno differenti caratteristiche? La partita top della giornata è Milan – Napoli. Ambedue i team vogliono recuperare qualche calciatore infortunato. Vedremo chi potrà continuare ad essere tra le prime, considerando i tantissimi punti persi dalle due squadre nelle ultime 5 giornate di campionato. Sicuramente, divertenti gli incontri tra Fiorentina – Sassuolo ed Atalanta – Roma. Sembrerebbe scontato il risultato tra la Salernitana e l’Inter. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche e infortuni
- verificare le condizioni dei giocatori impegnati in partite ogni tre giorni ed, iniziamo, ad osservare anche le condizioni dei campi di gioco.
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Inter che gioca a Salerno, alla Lazio che ospita il Genoa e all’Atalanta che incontra la Roma.
- Salernitana – Inter 2 + over 2,5
- Lazio – Genoa 1 + over 2,5
- Atalanta – Roma – 1 + over 2,5
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.