William Hill
888 scommesse
SportYes
betflag

Ammonizione sì / no

5
(3)

La scommessa ammonizione sì / no

La tipologia di scommessa cartellino sì / no consiste nel pronosticare se in una partita di calcio saranno assegnati cartellini gialli ai giocatori o ai dirigenti delle squadre. Questa previsione non è inserita in tutti gli incontri, ma solo nei più importanti.

I bookmakers permettono di pronosticare se l’arbitro ammonirà uno o più giocatori, se ammonirà un calciatore due volte con conseguente espulsione e se ammonirà un allenatore delle due formazioni.

Ricordiamo che dal 2020 anche il mister può subire una ammonizione e, al secondo richiamo, l’espulsione. Le agenzie di gioco fanno riferimento solo a ciò che succede in campo e non al di fuori.

Elenchiamo, ora, i pronostici accettati dai bookmakers.

Ammonizione sì / no: potrete indovinare se nell’ambito di un incontro ci saranno ammoniti oppure no.

Ammonizione sì / no primo tempo: potrete pronosticare se ci saranno ammonizioni o no nel primo tempo di una partita.

Ammonizione sì / no secondo tempo: potrete prevedere se l’arbitro ammonirà uno o più atleti nel secondo tempo.

Ammonizione sì / no alle squadre: in questo caso dovrete indovinare se una o entrambe le formazioni subirà o no ammonizioni.

Doppia ammonizione sì / no: dovrete scommettere se uno o più giocatori saranno sanzionati con il cartellino giallo due volte e conseguentemente espulsi.

Ammonizione sì / no giocatore: dovrete individuare il giocatore che sarà ammonito. L’agenzia presenta una lista di calciatori con accanto le quote. Voi dovrete selezionare l’atleta che subirà l’ammonizione.

Indichiamo un esempio per la scommessa ammonizione sì / no nell’ipotetica partita Roma – Lazio.

partita ammonizione sì / no
Roma – Lazio ammonito Immobile al 25° minuto

Nell’ipotesi evidenziata nel prospetto, il giocatore Immobile (Lazio) è stato ammonito al 25° minuto del primo tempo.

Le circostanze vincenti sono:

  • l’appassionato che ha scommesso ammonizione sì ha vinto la schedina
  • l’appassionato che ha scommesso sul cartellino giallo sì primo tempo ha vinto la schedina e con una quota superiore
  • l’appassionato che ha scommesso sul nome del giocatore ammonito (Immobile) ha vinto la schedina
  • l’appassionato che ha scommesso ammonizione sì sulla Lazio ha vinto la schedina.

La scommessa ammonizione sì / no live

I nostri bookmakers partner, come Bwin ed Eurobet, presentano un eccellente live streaming e potrete osservare i più importanti eventi sportivi direttamente da casa. Le agenzie online propongono varie tipologie di scommessa live durante lo svolgimento della partita.

Oltre al risultato finale 1X2, al risultato esatto e a chi realizzerà il prossimo goal, potrete pronosticare se ci saranno ammonizioni, chi sarà il primo giocatore ammonito, chi subirà una doppia ammonizione, chi sarà l’ultimo ammonito …

Guardare una manifestazione in diretta permette di avere una migliore percezione di quello che potrà accadere. E’ anche vero che questa scommessa non si basa totalmente su dati statistici e possiamo definirla non semplice.

I bookmakers offrono intere pagine per conoscere le attitudini dei giocatori considerando che i difensori e i centrocampisti d’interdizione sono più soggetti nelle sanzioni degli attaccanti. Le nostre società amiche hanno la licenza aams per operare correttamente nel nostro Paese e mettono a disposizione un servizio di assistenza pronto a risolvere e a rispondere a ogni vostra problematica.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 3

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!