Logo Formula 1

Formula 1, Norris stacca tutti anche nelle quote

Marzo 21, 2025

20 marzo 2025 – Era il favorito prima dell’inizio del Mondiale, la vittoria nel primo GP di stagione a Melbourne non ha fatto altro che rafforzare il suo status. Non solo in pista dunque, Lando Norris ha allungato le distanze dai suoi avversari anche nelle quote: su William Hill la sua vittoria a Shanghai è offerta a 2. Inseguono il quattro volte campione del mondo Max Verstappen e l’australiano Oscar Piastri, entrambi a quota 4,25. Ancora più dietro le Ferrari, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton in quota rispettivamente a 10 e 20. Una vittoria della sorpresa della scorsa gara, Kimi Antonelli è offerta a 30.

Sprint Race – Discorso simile per quanto riguarda Sprint Race di sabato: su William Hill, la vittoria di Norris rimane in quota a 2, mentre Piastri (3,50) è leggermente favorito su Verstappen (5,50). Minore il distacco di Leclerc rispetto alla gara di domenica, il monegasco è infatti offerto a 6,50, mentre rimangono distaccati Russell (15) e Hamilton (20). Stesse quote in ottica pole position per tutti i piloti.

Antepost  – Rimangono invariate le distanze nelle quote per quanto riguarda il vincente del Mondiale. Norris (1,75) davanti a tutti anche in questo caso, indiziato numero uno per rompere il dominio di Verstappen, in lavagna a 4,25. Seguono Oscar Piastri a 4,50 e Leclerc, alla ricerca del suo primo titolo Mondiale, in quota a 7,50. L’ottava vittoria di Hamilton pagherebbe 10 volte la posta, così come quella di Russell. Una clamorosa vittoria di Antonelli è in lavagna a 50. McLaren (1,35) strafavorita anche per il Mondiale costruttori, con la Ferrari che insegue il titolo dal 2008, in quota a 3. Più distaccate Red Bull e Mercedes, offerte rispettivamente a 7,50 e 15.