30 aprile 2026 – Tre punti per sfruttare il primo match-point scudetto, a prescindere dai risultati delle altre. Domenica sera l’Inter scenderà in campo a San Siro contro il Parma nella 35^ giornata di Serie A con l’unico obiettivo di chiudere il discorso per il ventunesimo tricolore della sua storia: un traguardo decisamente alla portata, visto che il segno “1” su William Hill viene proposto a 1,22 contro la quota di 12,00 assegnata al “2”. Negli ultimi sette precedenti i nerazzurri hanno segnato almeno due gol a partita, un dato che fa propendere verso l’Over 2.5 a 1,44, contro l’Under 2.5 a 2,50. Il No Goal, invece, si attesta a 1,67, in vantaggio sul Goal, in lavagna a 2,03. Cristian Chivu può contare su un Marcus Thuram in grande forma, capace di contribuire a sette gol (cinque da marcatore e due da assistman) nel mese di aprile: un’altra rete si gioca a 1,74. Il pericolo numero uno per la difesa dell’Inter è Nesta Elphege che, dopo quelli decisivi per i tre punti contro Udinese e Pisa, va a caccia del terzo gol di fila a 4,50.

Sabato alle 18, il Como ospiterà al Sinigaglia il Napoli in quello che è il big match di giornata. Gli uomini di Cesc Fabregas, imbattuti negli ultimi due testa a testa con i partenopei, sono a caccia di punti preziosi per la lotta Champions e partono favoriti su William Hill, a 2,29 contro il 3,30 assegnato a un colpo esterno che ai campani manca da 37 anni. Complici anche i 16 clean sheet stagionali del Como, l’Under 2.5 è in netto vantaggio sull’Over 2.5, rispettivamente a 1,69 e 2,10, mentre c’è equilibrio perfetto tra Goal (1,85) e No Goal (1,86). Per quanto riguarda i marcatori, è sfida tra centrocampisti tra Nico Paz, in gol a 2,97, e Scott McTominay, che a quota 4,06 potrebbe diventare il primo centrocampista a segnare per quattro trasferte di fila nell’era dei tre punti.

Rimanendo in zona Champions, il Milan è in pole a 1,68 su William Hill nella trasferta di Sassuolo, che a 4,60 insegue il ritorno alla vittoria al Mapei contro i rossoneri. Impegni casalinghi, invece, per la Juventus (1,22) contro il Verona (13,00) e per la Roma (1,63) contro la Fiorentina (5,00) nel posticipo che chiude il turno. In ottica salvezza, invece, il Lecce (2,47) cerca il colpo in casa del Pisa (3,20) nell’anticipo del venerdì, mentre la Cremonese (3,10) lunedì alle 18 ospita una Lazio (2,33) già proiettata alla finale di Coppa Italia