Trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020

5
(3)

La Serie A di calcio 2019-2020 Trentaquattresima giornata (18-07-2020)

Verona – Atalanta
Cagliari – Sassuolo
Milan – Bologna
Parma – Sampdoria
Genoa – Lecce
Brescia – Spal
Fiorentina – Torino
Napoli – Udinese
Roma – Inter
Juventus – Lazio

 

Mancano poche partite alla conclusione del campionato e ogni incontro sia per la lotta al vertice della classifica o per non retrocedere è determinante. Le partite in cartello più interessanti sono Verona – Atalanta, Roma – Inter e Juventus – Lazio. Per la squadra romana, che nelle ultime settimane ha gettato via troppi punti, può essere una possibilità per verificare l’attuale valore contro i campioni d’Italia.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica. I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

Le precedenti giornate di campionato hanno evidenziato un crescente numero di goal realizzati ed un calo delle squadre inserite nelle prime posizioni della classifica. Il Sassuolo, il Torino e il Parma sono squadre che subiscono e realizzano molte reti ultimamente. Consigliamo, quindi, di analizzare le partite non solo sul risultato finale, ma anche sulla somma goal o sull’under e over. Pronostichiamo over 2,5 in Roma – Inter, Parma – Sampdoria e Verona – Atalanta. Importantissime le partite Juventus – Lazio e Genoa – Lecce. I nostri pronostici sono:

  • Verona – Atalanta over 2,5
  • Roma – Inter over 2,5
  • Parma – Sampdoria over 2,5

Ricordiamo che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano quote maggiorate negli incontri della Serie A, della Premier League e della Liga spagnola.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 3

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *