888 scommesse
SportYes
William Hill
betflag

Rigore si no

5
(8)

La scommessa rigore sì / no nel calcio

Il significato di questa scommessa per gli amanti del calcio è molto semplice. Dovrete pronosticare se sarà dato un rigore oppure no in una partita di calcio. Solitamente i bookmakers considerano la puntata nei tempi regolari e nei potenziali tempi addizionali. Evidenziamo un esempio per questo tipo di scommessa nella virtuale partita Juventus – Fiorentina.

Perché giocare espulsione sì / no

partita rigore sì o no
Juventus – Fiorentina concessi due rigori: uno alla Juve e l’altro ai viola

Nel match Juventus – Fiorentina, terminato con l’ipotetico risultato di 1 a 1, sono stati assegnati due calci di rigore: uno per la Juventus e l’altro per la squadra toscana. Il team di Torino ha sbagliato la massima punizione. La Fiorentina ha, invece, realizzato il penalty. Il giocatore che ha puntato rigore sì ha vinto la scommessa sportiva.

Con questo esempio, abbiamo voluto dimostrare che l’unica puntata da indovinare è se ci sono o no rigori nella partita. Non ha nessuna importanza se verranno fischiati più penalty, non ha alcuna rilevanza se saranno segnati o no e, soprattutto, non importa il risultato finale dell’incontro. Le quote proposte da Snai e William Hill sono esemplari e, sempre, accompagnate da pregevoli bonus di benvenuto.

Utilizzo del Var

Nel 2017 è stato introdotto il Var, Video Assistant Referee, dopo anni di discussioni sulla necessità della tecnologia nel calcio. Negli altri sport, come il basket, la pallavolo e il tennis, la moviola o l’opportunità di rivedere un’azione dubbia ha consentito una migliore direzione arbitrale e una trasparenza nelle decisioni assunte.

Il margine di errore è nullo in situazioni di controllo sulla linea di porta (se la palla è entrata o no) e nella verifica del fuorigioco. In questi due casi, l’intervento del computer è indispensabile per esaminare la dinamica dell’azione. Con l’impiego del Var le simulazioni di fallo in campo e, soprattutto, nell’area di rigore sono notevolmente diminuite. Anche i continui falli durante un calcio d’angolo o una punizione sono ridotti al minimo.

Le modifiche apportate per i falli di mano entro l’aria di rigore hanno comportato, temporaneamente, un aumento dei penalty concessi. Questo dato è da sottolineare per i clienti amanti della scommessa rigore sì o no.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 8

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!