La Serie A di calcio 2021-2022
Settima giornata (03-10-2021)
Cagliari – Venezia |
Salernitana – Genoa |
Torino – Juventus |
Sassuolo – Inter |
Bologna – Lazio |
Verona – Spezia |
Sampdoria – Udinese |
Fiorentina – Napoli |
Roma – Empoli |
Atalanta – Milan |
I consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Non sono esisititi i lunghi periodi per la preparazione fisica e tecnica delle squadre. L’Inter ha dominato il campionato, il Milan ha compiuto quasi un’impresa, l’Atalanta si è confermata e la Juventus ha raggiunto la qualificazione alla Champions League solo all’ultima giornata. Diamo il benvenuto allle nuove squadre arrivate dalla Serie B. Curiosità per la Roma e la Lazio, soprattutto per i due nuovi allenatori: Mourinho e Sarri. La Serie A 2021-2022 à iniziata con qualche conferma e con qualche dubbio su qualche squadra. Alla settima giornata, già, qualcosa di importante possiamo dirla. Il Napoli le vince tutte, l’Inter è competitiva nonostante le due rilevanti cessioni, Il Milan è costantemente positivo come lo scorso anno, la Fiorentina è una bella e ambiziosa squadra, l’Atalanta è, come sempre, il peggior avversario in una singola partita, la Lazio e la Roma sono in una fase di purgatorio, dove ancora non riusciamo a sapere la loro vera identità. Il Milan vince contro lo Spezia, a fatica come aveva fatto la Juventus. Il derby capitolino è a favore della squadra di Sarri, il Napoli batte il Cagliari e Inter e Atalanta pareggiano una partita vibrante. Continuano le vittorie dell’Empoli che batte il Bologna. Il prossimo turno ci chiarirà meglio l’attuale situazione, in quanto ci sono match interessantissimi: il derby Torino – Juventus, Fiorentina – Napoli e Atalanta – Milan. Sulla carta, l’Inter dovrebbe avere la partita meno difficile con il Sassuolo. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche e infortuni
- verificare le condizioni delle squadre impegnate nelle Coppe europee, vedi la Champions League o la Uefa League
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Inter, alla Lazio e al Verona.
- Sassuolo – Inter 2 + over 2,5
- Bologna – Lazio 2
- Verona – Spezia 1 + over 2,5
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.