La Serie A di calcio 2021-2022
Terza giornata (12-9-2021)
Empoli – Venezia |
Napoli – Juventus |
Atalanta . Fiorentina |
Sampdoria – Inter |
Cagliari – Genoa |
Spezia – Udinese |
Torino – Salernitana |
Milan – Lazio |
Roma – Sassuolo |
Bologna – Verona |
I consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Non sono esisititi i lunghi periodi per la preparazione fisica e tecnica delle squadre. L’Inter ha dominato il campionato, il Milan ha compiuto quasi un’impresa, l’Atalanta si è confermata e la Juventus ha raggiunto la qualificazione alla Champions League solo all’ultima giornata. Diamo il benvenuto allle nuove squadre arrivate dalla Serie B. Curiosità per la Roma e la Lazio, soprattutto per i due nuovi allenatori: Mourinho e Sarri. La Serie A 2021-2022 à iniziata secondo copione. L’Inter, il Milan, la Roma e la Lazio hanno tutte vinto. Solo la Juventus ha pareggiato ad Udine e perso in casa con l’Empoli. Le partite più importanti sono Napoli – Juventus e Milan – Lazio. Per la Juve, un ulteriore passo falso allontanerebbe la squadra dalla zona alta della classifica. Solitamente, le formazioni di Allegri hanno una fase di assestamento che dura 4 o 5 giornate. È, però, indispensabile non perdere altri punti. Bella e interessante la sfida tra il MIlan e la Lazio per scoprire meglio il valore delle due squadre. L’Inter gioca a Genoa, con la Sampdoria, partita ostica. Sempre difficile per la Roma affrontare il Sassuolo. Questa settimana sarà lunga e molti giocatori ritorneranno stanchi o infortunati dai rispettivi impegni delle nazionali. i due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- dare fiducia alle squadre che hanno potuto fare una buona preparazione, considerando che gli Europei di calcio si sono conclusi da non molto
- affidarsi maggiormente ai team che hanno modificato poco il loro assetto tecnico e considerare gli impegni delle Nazionali
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia al Torino e all’over 2,5 in Atalanta – Fiorentina e Spezia – Udinese.
- Torino – Salernitana 1 + over 2,5
- Atalanta – Fiorentina over 2,5
- Spezia – Udinese over 2,5
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.