William Hill
SportYes
888 scommesse
betflag

Trentottesima e ultima giornata di Serie A 2019-2020

5
(4)

La Serie A di calcio 2019-2020 -Trentottesima e ultima giornata (02-08-2020)

Brescia – Sampdoria
Milan – Cagliari
Atalanta – Inter
Napoli – Lazio
Juventus – Roma
Spal – Fiorentina
Genoa – Verona
Lecce – Parma
Bologna – Torino
Sassuolo – Udinese

Manca una sola giornata al termine del torneo e, anche se faticosamente e con mille imprevisti, i verdetti per le prime posizioni e per salvarsi saranno definitivi e ufficiali. Le partite in cartello più interessanti sono Atalanta – Inter, Napoli – Lazio e Juventus – Roma. La Juventus ha vinto per la nona volta consecutiva lo scudetto.

I Consigli di Fantabet

Sottoliniamo, ancora, che la differenza nella costruzione delle squadre al vertice con le formazioni di centro classifica è più netta, ora che si gioca due volte alla settimana. Il numero dei giocatori a disposizione diviene importantissimo per allestire ogni 3 giorni una formazione competitiva. Altro punto da considerare è la motivazione delle squadre: le formazioni in lotta per non retrocedere o per acquisire un posto nelle Coppe europee hanno maggiori interessi di quelle posizionate a metà classifica.

Manca una sola giornata al termine della Serie A.

I tre aspetti da verificare per la prossima giornata della Serie A sono:

  • esaminare le squadre che dovranno sostenere più partite in questo periodo e le loro motivazioni
  • eventuali giocatori infortunati o squalificati
  • lo stato di forma delle squadre considerando la ripresa del campionato e gli impegni europei

La Juventus è nuovamente campione d’Italia. Completata quest’ultima giornata del campionato, alcune squadre disputeranno i turni conclusivi delle Coppe europee. Consigliamo esclusivamente di giocare sulle tipologie di scommessa somma goal o under over per Napoli – Lazio, Spal – Fiorentina e Sassuolo – Udinese. I nostri pronostici, quindi, sono:

  • Napoli – Lazio over 2,5
  • Sapl – Fiorentina over 2,5
  • Sassuolo – Udinese over 2,5

Con quest’ultimo pronostico lasceremo per pochissimo tempo la Serie A italiana. Il nostro interesse sarà rivolto verso la Champions e l’Uefa League, dove attendiamo buone notizie dalle formazioni italiane. Il nostro staff spera che le sue analisi e i suoi consigli siano stati apprezzati dalla clientela. Ricordiamo, come sempre, che le nostre agenzie partner sono legali in Italia e hanno la licenza italiana aams. Nei loro siti potrete osservare un ampio palinsesto sportivo con tutte le partite di tutti i tornei in Europa e tutte le classifiche, i risultati e le statistiche. I nostri bookmakers presentano, ora, quote maggiorate negli incontri della Champions League.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!