La Serie A di calcio 2021-2022
Ventitreesima giornata (23-01-2022)
Verona – Bologna |
Genoa – Udinese |
Inter – Venezia |
Lazio – Atalanta |
Cagliari – Fiorentina |
Napoli – Salernitana |
Spezia – Sampdoria |
Torino – Sassuolo |
Empoli – Roma |
Milan – Juventus |
I Consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Il 2021 si conclude con l’Inter in testa con 4 punti di vantaggio dal Milan. Seguono Napoli e Atalanta. Piccola ripresa per la Juventus. Il 2022 inizia con qualche dubbio tecnico e sociale, dovuto alla nuova variante del Covid che sta allertando, nuovamente, tutto il mondo. Gli ingressi agli stadi, seguendo il decreto governativo in atto, saranno consentiti fino a 5 mila spettatori e dovremo convivere con questo virus ancora per qualche mese. Come avevamo anticipato, alcune partite sono state rimandate snaturando il regolare calendario della Serie A. L’Inter pareggia a Bergamo ed allunga sul Milan, incredibilmente sfortunato e battuto dallo Spezia. Il Napoli espugna Bologna e la Juventus batte l’Udinese. Crollo totale delle squadre di Genova. La Lazio passeggia a Salerno e la Roma piega il Cagliari su rigore. Impresa del Verona con il Sassuolo. Il big match della prossima giornata è Milan – Juventus, dove la squadra milanese cercherà di riscattare subito la partita persa con lo Spezia. Per la Juventus è, invece, uno degli incontri da sfruttare per avvicinarsi al vertice della classifica. L’Inter ospita il Venezia e il Napoli incontra la Salernitana. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche, infortuni e condizioni sanitarie
- verificare le condizioni dei giocatori in generale e le condizioni dei campi di gioco.
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia al Napoli nel derby campano, all’Inter che ospita il Venezia e all’Atalanta che gioca contro la Lazio. In tutte le partite inseriamo anche la scommessa over 2,5.
- Napoli – Salernitana 1 + over 2,5
- Inter – Venezia 1 + over 2,5
- Lazio – Atalanta 2 + over 2,5
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.