La Serie A di calcio 2021-2022
Indice dei contenuti
Trentasettesima giornata (15-05-2022)
Bologna – Sassuolo |
Napoli – Genoa |
Empoli – Salernitana |
Verona – Torino |
Udinese – Spezia |
Roma – Venezia |
Milan – Atalanta |
Cagliari – Inter |
Sampdoria – Fiorentina |
Juventus – Lazio |
I Consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Il 2021 si conclude con l’Inter in testa con 4 punti di vantaggio dal Milan. Seguono Napoli e Atalanta. Piccola ripresa per la Juventus. Il 2022 inizia con qualche dubbio tecnico e sociale, dovuto alla nuova variante del Covid che sta allertando, nuovamente, tutto il mondo. Gli ingressi agli stadi,comunque, ritorneranno al 100% della capienza. Un ottimo segnale. Nella nostra Serie A, il Milan, l’Inter e il Napoli continuano a vincere. Importantissima vittoria del Milan sul campo del Verona che allontana, ancora, la rincorsa neroazzurra. La Juventus perde malamente con il Genoa. Bene la Lazio. Pareggio incredibile nel match salvezza, tra la Salernitana e il Cagliari. Mancano solo due partite al termine del campionato e tutto verrà deciso in 180 minuti sia per lo scudetto e sia per la salvezza. La partita top della settimana è Milan – Atalanta. Qui si decide la vittoria della Serie A. L’Inter gioca nel campo infuocato di Cagliari, al quale servono punti per salvarsi. Il Genoa va a Napoli per conquistare punti. La Salernitana cerca la vittoria a Empoli. Da considerare che Mercoledì si gioca la finale di Coppa Italia, tra l’Inter e la Juventus. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche, infortuni e condizioni sanitarie
- verificare le condizioni dei giocatori in generale (dopo le eventuali partite infrasettimanali).
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Inter che gioca a Cagliari, alla Roma che ospita il Venezia e al Napoli che incontra il Genoa.
- Cagliari – Inter 2 over 2,5
- Roma – Venezia 1 over 2,5
- Napoli – Genoa 1
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.