17 aprile 2025 – Le McLaren davanti a tutti. Così è stato in tre dei quattro Gran Premi disputati finora, e la musica in Arabia Saudita sembra non voler cambiare, almeno nelle quote. Norris, leader del Mondiale, rimane il favorito a 2,25 ma questa volta la distanza con Piastri è ridotta al minimo: il pilota australiano è infatti offerto su William Hill a 2,35. In lavagna a 10 la vittoria di Max Verstappen che in questa stagione sta sperimentando il ruolo inedito di terzo incomodo, strano per uno abituato al gradino più alto del podio, dove salì proprio a Jeddah nella scorsa stagione. L’olandese precede nelle quote Russell a 12 e Leclerc a 13, mentre l’altro Ferrarista, Hamilton è in quota a 20. L’exploit di Antonelli in gara pagherebbe 50 volte la posta giocata.
Se nelle quote gara la differenza è minima, nelle quote relative alla pole position la differenza scompare: la vittoria di Norris nelle qualifiche, così come quella di Piastri, è offerta su William Hill a 2,25. A seguire la scaletta non cambia, con Verstappen a 8,50, Russell a 9,50 e Leclerc in lavagna a 13. Sale addirittura a 30 la quota per l’eventuale pole di Hamilton. Antonelli a 65 precede tutti gli altri piloti in lavagna a 500.
Antepost – Così come nei singoli Gran Premi, anche nella rincorsa al titolo Mondiale ci troviamo davanti a un testa a testa serrato tra le due McLaren. Norris e Piastri sono entrambi offerti su William Hill a 2, mentre il quinto titolo consecutivo di Verstappen è in quota a 7,50. Distanti le due Ferrari, con Leclerc e Hamilton in lavagna rispettivamente a 25 e 30. Nessun testa a testa invece nel titolo costruttori, con la McLaren scesa ormai a 1,05, e Ferrari, Mercedes e Red Bull tutte dietro in lista a 20.