29 agosto 2024 – Riportare la Ferrari sul gradino più alto del podio in casa. È il sogno di Charles Leclerc e Carlos Sainz, obiettivo complesso secondo gli esperti di William Hill, che offrono a 10 il bis del monegasco, già primo nel GP d’Italia nel 2019, seguito a quota 13 da Carlos Sainz, sul podio nel 2023. Per i bookie sarà ennesima lotta a due tra Lando Norris, reduce dal dominio in Olanda, favorito a 2,10 su Max Verstappen, ormai a secco dal 23 giugno, giorno della vittoria in Spagna, dato a 4. Chiude il podio in lavagna l’australiano Oscar Piastri, a 8, mentre si gioca a 15 la coppia Mercedes George Russell e Lewis Hamilton, che l’anno prossimo correrà a Monza da ferrarista.
Anche per la pole position comanda Lando Norris, primo in griglia a Zandvoort, il cui bis è offerto a 2,75, seguito sempre da MadMax a 3,50. Sale a 8 Charles Leclerc, mentre Carlos Sainz, primo in qualifica un anno fa, paga 11 volte la posta. In quattro degli ultimi cinque gran premi ha trionfato un pilota britannico, opzione in vantaggio su William Hill anche domenica a Monza, a 1,66.
ANTEPOST – La seconda vittoria nel 2024 di Norris ha portato il pilota della McLaren a -70 da Verstappen: un divario troppo ampio da colmare secondo i betting analyst di William Hill, che offrono a 1,33 il poker dell’olandese della Red Bull.