Ranieri deve vincere per centrare gli ottavi di finale: segno «1» avanti a 1,78
19 febbraio 2025 – Un successo per centrare il passaggio del turno e regalarsi l’ultima possibilità di vincere un trofeo. La Roma ospita il Porto nel ritorno dei playoff dell’Europa League dopo l’1-1 della gara giocata giovedì scorso in Portogallo. I giallorossi hanno vinto dodici delle ultime sedici gare internazionali casalinghe, centrando il successo anche nell’ultimo precedente all’Olimpico: segno «1» avanti anche in questa occasione, offerto a 1,78 su William Hill contro il 5 del colpo ospite. Nel mezzo, a 3,50, il pareggio che porterebbe le due squadre ai tempi supplementari. Occhio anche all’incognita rigori, opzione fissata a quota 6. Gli ultimi tre scontri diretti hanno visto entrambe le squadre andare a segno: un altro Goal, a 1,83, prevale sul No Goal dato a 1,90. Per quanto riguarda invece il risultato esatto, in pole 1-1 e 1-0 entrambi a 6,50, alto a 56 lo 0-3, risultato dell’ultima vittoria del Porto in casa della Roma.
Ranieri dovrebbe ritrovare Paulo Dybala, uscito per infortunio nel match di andata. La Joya, già decisivo contro i biancoblù ai tempi della Juventus, vede il gol a 3, preceduto in lavagna solo dal centravanti Artem Dovbyk offerto a 2,70. Tra gli ospiti occhi puntati su Samu Omorodion dato a 3,60.
ANTEPOST – L’Italia si affida alle due formazione capitoline per riportare l’Europa League a casa: si gioca a 7 il trionfo della Lazio, preceduto dalle due inglesi Tottenham e Manchester United a 5,50, oltre che dall’Athletic Bilbao a 6, mentre la Roma è nel gruppo degli outsider a 17 volte la posta.