24 luglio – Una pista gradita a Lewis Hamilton, capace di vincere in Belgio cinque volte – con undici podi totali – tra cui l’acuto dello scorso anno, ma anche a Charles Leclerc, vincente a Spa nel 2019 con tre podi e due pole. Tuttavia per gli esperti di William Hill, la prima vittoria del 2025 della Ferrari è ancora lontana, offerta a 15 per entrambi i piloti, in netto ritardo sulla coppia McLaren, con Lando Norris e Oscar Piastri dati entrambi a 2,60, dietro a Max Verstappen proposto a 5,50.
Nel GP del Belgio ci sarà anche la terza Sprint Race dell’anno e anche in questo caso Norris e Piastri partono alla pari, vincenti a 2,75 su William Hill, con Verstappen sempre terzo incomodo a 5. Dietro a loro un terzetto, formato dalle due Ferrari di Leclerc e Hamilton più George Russell, tutti a 13.
La Ferrari punta molto sulle qualifiche, visto che nelle ultime tre edizioni ha sempre centrato la pole position, le ultime due con Leclerc: il tris del monegasco si gioca a 10, ma in lavagna nel giro veloce Norris, a 2,50, precede Piastri, visto a 2,75, mentre Hamilton è dato a 12 volte la posta.
ANTEPOST – Solo una clamorosa rimonta di Max Vertstappen può togliere alla McLaren lo scettro del mondiale piloti. Per i betting analyst di William Hill Oscar Piastri, a 1,65, è favorito su Lando Norris offerto a 2,25, con MadMax – a 69 punti dalla vetta – lontano a quota 15.