Thiago Motta vede il bis contro il PSV: segno «1» in pole a 1,90
10 febbraio 2025 – Tre italiane a caccia di un posto negli ottavi di finale di Champions League, dove già c’è l’Inter. La prima a scendere in campo, l’unica con andata in casa, è la Juventus impegnata contro il PSV, avversario già affrontato e battuto nella partita di esordio. Anche martedì sera comanda il segno «1», a 1,90, sale a 3,50 il pareggio, con il successo olandese, a secco nelle ultime cinque contro le italiane, visto a 4. Nel precedente dello Stadium ci sono stati quattro reti, ma su William Hill comanda l’Under 2.5, a 1,80, su un altro Over 2.5 offerto a 1,95. Per quanto riguarda il risultato finale, un altro 3-1 si gioca a 15, mentre il primo gol bianconero in Europa di Randal Kolo Muani è fissato a 2,90, mentre nelle fila del PSV occhio al veterano Luuk De Jong, a 3,60 volte la posta.
Nell’altra sfida Italia-Olanda dei playoff, occhi puntati sulla sfida tra Feyenoord e Milan. Le due squadre si ritrovano da avversarie 55 anni dopo l’ultima volta, finita con un successo per parte. Le quote nella sfida di mercoledì sorridono al Milan, a secco però in Olanda dal 2008 e senza vittorie esterne nelle ultime 11 gare di Champions. Avanti a 2,25 il segno «2», sale a 3 il successo dei padroni di casa, con il pareggio fissato a 3,50. Solo Over 2.5 nella prima fase per il Feyenoord, esito favorito al de Kuip a 1,66, sull’Under 2.5 dato a 2,10. Grande attesa per il grande ex Santiago Gimenez, già a segno in Serie A: il timbro del messicano è in pole nella lavagna dei marcatori a 2,87, mentre il pericolo numero uno per Maignan è il giapponese Ayase Ueda offerto a 3.
Sfida tutta nerazzurra per l’Atalanta, impegnata in Belgio in casa del Club Brugge, già avversaria di Milan e Juventus – senza vittorie – nella prima fase. Per gli esperti di William Hill dovrebbe continuare il digiuno della squadra di casa, indietro nelle quote anche nella gara di andata di playoff: si gioca infatti a 3,60 il segno «1» contro il 2 del colpo atalantino. Nel mezzo, a 3,50 il pari che lascerebbe tutto aperto in vista del ritorno di martedì prossimo. Perfetto equilibrio in quota tra Under e Over 2.5, entrambi proposti a 1,85, con Gasperini che in zona gol punta sul solito Mateo Retegui, reduce dalla quaterna di Verona: l’attaccante azzurro si gioca a 2,50, mentre sale a 3 l’ex Charles de Keteleare, già attivo in nove marcature – tra gol e assist – nell’attuale edizione di Champions League.