Juric cerca il primo successo europeo: il segno «1» vale 1,55
23 ottobre 2024 – Non può più sbagliare la Roma – un solo punto dopo le prime due giornate di Europa League – impegnata giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev, ancora ferma a 0 punti. I giallorossi, senza vittorie dal 29 settembre, vedono a bassa quota il riscatto su William Hill: offerto a 1,55 il segno «1» contro il 6,50 degli ucraini, vincenti solo una volta nelle ultime tredici sfide contro squadre di Serie A. Nel mezzo, a 4,40, il secondo pari interno per la Roma. Nonostante un solo gol fatto da Dybala e compagni e nessuno dagli ospiti, in quota prevale l’Over 2.5, a 1,66, contro l’Under 2.5 fissato a 2,10. Aria di derby per Artem Dovbyk, autore dell’unico gol della Roma nella competizione, ma mai a segno contro la Dinamo in carriera: il timbro del centravanti di Juric è in pole a 2,20, mentre la rete di Eldor Shumurodov si gioca a 3.
Cerca invece di rimanere a punteggio pieno la Lazio, impegnata nella trasferta olandese in casa del Twente, senza vittoria in Europa da nove partite. Tuttavia, non sarà facile per i biancocelesti in un match da tripla su William Hill: avanti il segno «2» a 2,60, seguito a stretto giro dal successo dei padroni di casa dato a 2,70. Sale invece a 3,40 il terzo pari consecutivo in altrettante partite del Twente. Entrambe le squadre sono reduci da un “Goal”, opzione in vantaggio giovedì sera a 1,66 sul No Goal dato a 2,10. Occhi puntati sulla coppia d’attacco Dia-Castellanos, entrambi già a quota due gol: i bookmaker quotano a 2,90 il gol dei due attaccanti, mentre per il Twente preoccupa l’ex Atalanta Sam Lammers, proposto a 3,25.
In Conference League, dopo il successo dell’esordio, prima trasferta per la Fiorentina, impegnata contro il San Gallo. I viola, in un ottimo momento di forma, vedono un altro successo fissato a 1,62 su William Hill, mentre sale a 3,70 il pareggio, con il segno «1» visto a 4,60. Ben sei i gol fatti dai toscani a Lecce, lo stesso numero subito dagli svizzeri nell’esordio in coppa: numeri che fanno prevalere nettamente l’Over 2.5, fissato a 1,60, nei confronti di un match con meno di tre gol offerto a 2,25. Reduce dalla prima gioia stagionale, cerca il bis Lucas Beltran, dato in rete a 2,90, mentre Yacine Adli di nuovo marcatore, come nell’esordio contro il New Saints, paga 11 volte la posta.