Motta vuole continuare con il percorso perfetto: fissato a 1,88 il segno «1»
21 ottobre 2024 – Ancora una tedesca sulla strada della Juventus. I bianconeri, ancora a punteggio pieno in Champions League, ospitano allo Stadium lo Stoccarda, fermo a un punto in due turni, un inedito a livello internazionale. La Juve – sempre vincente nelle ultime cinque sfide contro le formazioni della Bundesliga – vede il terzo successo consecutivo a 1,88 su William Hill, sale a 3,70 il pareggio, con il colpo ospite, il primo contro squadre italiane dopo 45 anni, visto a 3,90. Finora, al contrario del campionato, la Juventus ha collezionato sempre “Goal” in Champions League, opzione ancora in vantaggio a 1,66 sul No Goal dato a 2,10. Dopo la doppietta contro il Lipsia, Dusan Vlahovic cerca ancora una gioia europea: il bomber serbo comanda in lavagna, a 2,20, mentre il bomber tedesco Deniz Undav è il pericolo principale, offerto a 3,50.
Cerca invece i primi punti in Champions il Milan, reduce da due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Occasione ghiotta per i rossoneri in casa contro il Brugge, avversario a quota tre punti: su William Hill comanda il segno «1», a 1,47 contro il 6,50 del colpo belga, come nell’unico precedente giocato a San Siro. Nel mezzo, a 4,33 il pareggio. Tutte e quattro le sfide tra i due club nella massima competizione europea hanno visto prevalere l’Under 2.5, in ritardo però a 2,10 sull’Over 2.5 fissato a 1,66. Le ultime due sfide del 2003/04 sono terminate 0-1, risultato offerto a 17 martedì pomeriggio, mentre in pole c’è il 2-1 a 7 volte la posta.
Non vuole fermarsi l’Inter, giunta a quattro successi di fila tra campionato e coppe. Proprio in Champions i nerazzurri vogliono bissare il colpo contro la Stella Rossa in casa dello Young Boys, fanalino di coda. A bassa quota la vittoria interista, a 1,44, sale a 4,75 il segno «X», con l’impresa svizzera che si attesta a 7,50. L’Inter ha ancora la porta imbattuta in Champions, mentre lo Young Boys non ha mai segnato, ma per gli esperti William Hill sarà Goal, a 1,72, in pole sul No Goal dato a 2. Dopo il gol vittoria all’Olimpico, Lautaro Martinez cerca un altro centro, dato a 2, mentre il timbro di Marcus Thuram paga 2,15.
Servirà un’impresa invece al Bologna, ancora a secco di vittorie in Champions, impegnato ancora in Inghilterra dopo la trasferta di Liverpool. Contro l’Aston Villa, gli uomini di Italiano vedono la vittoria a 5,25 su William Hill contro l’1,63 del successo britannico. Si aspetta tutt’altra partita l’Atalanta, nettamente favorita in casa contro il Celtic: avanti a 1,44 il segno «1» contro il 6,50 del colpo esterno degli scozzesi