Capolista contro il tabù Empoli: gli uomini di Conte avanti a 1,66.
18 ottobre 2024 – Confermare il primo posto in classifica a Empoli, avversario battuto solo due volte al “Castellani” in massima serie. Il Napoli vede i tre punti contro i toscani, avversario però capace di battere Di Lorenzo e compagni in entrambi i match della scorsa stagione. Quote da riscatto su William Hill per i campani, avanti a 1,66, contro il tris dei padroni di casa offerto a 5,50. Nel mezzo, a 3,75, il quarto pareggio interno consecutivo per l’Empoli. Solo 0-0 casalinghi finora per gli uomini di D’Aversa, numeri che fanno prevalere in quota l’Under 2.5 a 1,80, mentre un altro risultato finale a reti bianche nel lunch-match di domenica è offerto a 9,50, sale a 12 il terzo 1-0 consecutivo toscano contro il Napoli, ma in pole c’è lo 0-1 a 6.
L’Inter, sempre domenica, è impegnata in casa della Roma, sempre battuta nelle ultime tre gite all’Olimpico. Gli esperti William Hill optano per il poker nerazzurro, proposto a 1,83, sale a 3,70 il quarto pareggio esterno dei campioni d’Italia, con il segno «1» fissato a 4,33. La Roma, a segno da 24 match consecutivi, sfida il miglior attacco della Serie A: due indizi che fanno propendere i bookie al Goal, avanti a 1,61, sul No Goal dato a 2,20. Juric dovrebbe recuperare Paulo Dybala, a segno 4 volte nelle ultime sette contro l’Inter: un altro timbro della Joya si gioca a 3,90, mentre il capocannoniere del campionato Marcus Thuram, sempre in gol lo scorso anno contro la Roma, è visto ancora in rete a 2,60.
Dietro Napoli e Inter, al terzo posto, si trovano Juventus e Lazio, avversarie sabato sera allo Stadium. Le ultime sette sfide – coppe comprese – tra i due club hanno visto sempre uscire il segno «1», opzione in vantaggio anche in questo caso a 2,05, sale a 3,30 il pari, con il quinto successo consecutivo della Lazio visto a 3,80. La Juve, contro il Cagliari, ha collezionato il primo Goal in Serie A, opzione però in leggero svantaggio, a 1,90, sul No Goal dato a 1,80. Dusan Vlahovic, a segno tre volte in casa contro i biancocelesti nelle due gare della scorsa stagione, vede il sesto centro in campionato a 2,75, mentre gli esperti di William Hill quotano a 3,80 un gol della coppia d’attacco ospite Castellanos-Dia.
Vuole tornare ai tre punti il Milan, avanti a 1,38 in casa contro l’Udinese (8), mentre dopo il successo proprio contro i rossoneri, la Fiorentina (2,40) cerca il bis in casa del Lecce (3). Turno favorevole all’Atalanta (1,66), nettamente avanti a Venezia (5), quote da tripla nel match tra Cagliari (2,80) e Torino (2,60), con il Bologna (2,20) in pole al Ferraris con un Genoa (3,60) reduce da tre stop consecutivi. Vede la vittoria il Como (2) contro il Parma (3,70), senza vittorie da agosto, mentre chiude il programma del lunedì la sfida del Bentegodi tra Verona (2,35) e Monza (3,40), unica formazione ancora senza vittorie in campionato.