20 novembre 2025 – Tre gare al termine del Mondiale e tre piloti a contendersi il titolo. A Las Vegas il favorito è ancora una volta Max Verstappen, offerto su William Hill a 2,50: l’olandese, autore di una super rimonta nella seconda parte di stagione, è costretto a vincere per sperare nel quinto titolo mondiale consecutivo. Chi invece proverà a prendere il largo è Lando Norris, leader della classifica, proposto a 3,25; vincitore degli ultimi due GP (Messico e Brasile), con la sua McLaren precede in lavagna sia Russell, in quota a 5,50 che il compagno di scuderia Oscar Piastri. Una vittoria del pilota australiano pagherebbe addirittura 9 volte la posta. Kimi Antonelli, in lista a 11, è avanti rispetto alle Ferrari di Leclerc (17) e Hamilton (40), entrambi ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione.
Pole position – Gerarchie invariate in lavagna anche per quanto riguarda le qualifiche: Verstappen, favorito per la pole position, è offerto su William Hill a 2,75; poco distante Norris, proposto a 3. Russell e Piastri sono in quota rispettivamente a 5 e 6, mentre la pole di Antonelli, così come quella di Leclerc si gioca a 12. La vittoria nelle qualifiche di Hamilton pagherebbe 25 volte la posta giocata.
Antepost – Quote rasoterra ormai per la vittoria di Norris, proposta a 1,15 su William Hill. Piastri, secondo in classifica con 24 punti di distacco, è offerto a 7 mentre Verstappen che vede ormai il traguardo lontano si gioca a 15.

