William Hill
888 scommesse
betflag
SportYes

Prima giornata di Serie A campionato 2020-2021

5
(1)

La Serie A di calcio 2020-2021 – Prima giornata (19-9-2020)

Fiorentina – Torino
Verona – Roma
Parma – Napoli
Genoa – Crotone
Sassuolo – Cagliari
Milan – Bologna
Benevento – Inter
Lazio – Atalanta
Udinese – Spezia
Juventus – Sampdoria

I Consigli di Fantabet

L’anno 2020 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Non sono esisititi i lunghi periodi per la preparazione fisica e tecnica delle squadre. Abbiamo terminato a fatica tutto il programma calcistico dello scorso anno con la fine dei campionati e la fase finale della Champions League, disputata a Lisbona. L’Inter non è riuscita a conquistare l’Europa League perdendo la finale con il Siviglia. La Nations League sta impegnando tutti i calciatori in questa ultima fase estiva. I campionati stanno nuovamente iniziando e saranno tornei, forse, imprevedibili. Diamo il benvenuto al Benevento e al Crotone. Per la prima giornata della Serie A, i due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:

  • dare fiducia alle squadre che hanno potuto fare un minimo di preparazione
  • affidarsi maggiormente ai team che hanno modificato poco il loro assetto tecnico

Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Inter, alla Juventus e al Milan.

  • Benevento – Inter 2
  • Juventus – Sampdoria 1
  • Milan – Bologna 1

Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!