La Serie A di calcio 2021-2022
Tredicesima giornata (21-11-2021)
Atalanta – Spezia |
Lazio – Juventus |
Fiorentina – Milan |
Sassuolo – Cagliari |
Bologna – Venezia |
Salernitana – Sampdoria |
Inter – Napoli |
Genoa – Roma |
Verona – Empoli |
Torino – Udinese |
I Consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Sembrerebbe con le nuove direttive governative che la situazione sia un po’ più tranquilla. Gli stadi ricominciano ad avere un buon pubblico e la nostra speranza è di ritornare nella normalità prima possibile. Intanto, il Napoli viene fermato dal solito ottimo Verona e Milan e Inter pareggiano il derby con qualche rimpianto interista, soprattutto, per l’errore di Lautaro sul secondo rigore. La Juventus vince nuovamente negli ultimi secondi contro una buona Fiorentina, mentre la Roma crolla a Venezia anche per situazioni particolari. La Lazio regola la Salernitana e il Bologna espugna il difficile campo della Sampdoria. Ottima vittoria dello Spezia ai danni del Torino. L’Atalanta vince in maniera larga a Cagliari, dove Mazzarri non riesce a conquistare punti per la salvezza. Durante la sosta, la nostra nazionale non è riuscita ad ottenere il pass per il campionato mondiale del Quatar avendo pareggiato ambedue le partite. Purtroppo, i rigori sbagliati lasciano un segno evidente nel gruppo azzurro e nella classifica generale del nostro Girone. I due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- verificare eventuali squalifiche e infortuni
- verificare le condizioni dei giocatori impegnati dopo la sosta per le partite delle Nazionali impegnate nella qualificazione ai prossimi mondiali di calcio.
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Atalanta che gioca in casa con la Spezia, al Sassuolo che ospita il Cagliari e all’over in Verona – Empoli. Non ci pronunciamo sulle partite più importanti come Fiorentina – Milan, Lazio – Juventus e Inter- Napoli, in quanto è molto probabile che gli infortunati caretterizzeranno gli incontri.
- Atalanta – Spezia 1 + over 2,5
- Sassuolo – Cagliari 1 + over 2,5
- Verona – Empoli over 2,5
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.