Logo Formula 1

F1, GP Singapore: duello Norris-Piastri per la vittoria. Verstappen insegue

Ottobre 2, 2025

2 ottobre 2025 – Riuscirà Max Verstappen a sfatare il tabù del GP di Singapore e centrare il terzo successo consecutivo? Possibilità concreta per gli esperti di William Hill, che quotano a 3,25 il tris di Mad Max, preceduto in lavagna solo dalle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris – primo nel 2024 – offerte entrambe a 3 su William Hill. Più staccato Charles Leclerc, mai vincente ma due volte secondo a Marina Bay, dato a 10, seguito da George Russell a 20 e Lewis Hamilton – quattro volte sul gradino più alto del podio a Singapore – fissato a 25. Sale invece a 65 la prima volta in F1 di Kimi Antonelli.

Per quanto riguarda invece la pole position, Lando Norris, partito primo lo scorso anno, stacca leggermente il compagno di scuderia: il giro più veloce nelle qualifiche del britannico è proposto a 2,75 contro il 3 di Piastri. Leclerc, poleman qui nel 2019 e 2022, affianca a quota 5 Max Verstappen.

ANTEPOST – Le ultime due gare difficoltose della McLaren, addirittura fuori dal podio a Baku, e la doppietta di Max Verstappen hanno riaperto le quote per il titolo iridato: su William Hill comanda sempre Oscar Piastri, leader mondiale, a 1,40, su Lando Norris, staccato in classifica di 25 punti e offerto a 3,40. La clamorosa rimonta di Max Verstappen, ora a meno 69 punti dalla vetta, che porterebbe l’olandese della Red Bull al pokerissimo mondiale, si gioca a 8, quota crollata rispetto al 75 di un mese fa.