888 scommesse
betflag
blank
SportYes
William Hill

Marcatore si / no

0
(0)

Significato marcatore sì / no nel calcio

La scommessa definita “marcatore si no” consiste nel pronosticare se un giocatore realizzerà uno o più goal in un determinato incontro di calcio. Il bookmaker crea una lista di calciatori con le relative quote. Più l’atleta è bravo nelle realizzazioni e più la quota sarà minore.

Dovrete analizzare lo stato di forma dei calciatori e l’importanza della partita. Indichiamo un piccolo esempio di questa previsione nella successiva tabella in un ipotetico match Inter – Lazio.

Giocatore Marcatore sì Marcatore no
Lukaku 1,60 1,90
Barella 2,10 2,00
Immobile 1,50 2,00
Parolo 3,50 1,50

Come potete osservare nella tabella, la quota è bassa se il giocatore, solitamente, realizza goal con continuità. La quotazione sale se l’atleta, generalmente, non segna molte reti. Se il giocatore pronosticato non gioca la partita, lo scommettitore avrà perso la scommessa.

Attenzione: se si tratta di autorete, dovrete verificare se il calciatore è compreso nella lista eseguita dall’agenzia.

Marcatore unico

Nell’ambito della scommessa marcatore sì o no, i bookmakers italiani e stranieri hanno aggiunto qualche variante. E’ possibile, infatti, indovinare se il marcatore selezionato è anche l’unico a segnare goal nell’incontro.

Anche in questo caso, l’agenzia mostrerà una lista di giocatori con quote superiori allo standard.

Primo Marcatore

Il bookmaker permette anche di pronosticare chi sarà il primo marcatore del match. La scommessa non è facile e le quote sono alte.

Ultimo marcatore

Il bookmaker permette anche di pronosticare chi sarà l’ultimo marcatore del match. Come nel pronostico precedente, indovinare il giocatore che segnerà l’ultimo goal della partita è molto difficile. Le quotazioni sono sempre elevate.

Marcatore 1X2

Questa tipologia di scommessa è veramente affascinante. Dovrete indovinare chi tra due giocatori realizzerà più reti in un incontro o in una manifestazione. Proponiamo un esempio con tre situazioni differenti per il prossimo campionato di Serie A tra i giocatori Immobile e Lukaku.

Goal Immobile (1) Goal Lukaku (2)
27 23
24 24
21 28

L’appassionato che ha pronosticato 1 ha vinto nel primo esempio.

Il cliente che ha previsto X ha indovinato la seconda dimostrazione.

Lo scommettitore che ha giocato 2 ha centrato la terza schedina.

Combo + marcatore si / no

Non poteva mancare per questa scommessa la combinazione con altri pronostici.

Alcune agenzie online di gioco propongono:

  • risultato finale 1X2 + marcatore si / no: dovrete indovinare il risultato finale di una partita e il nome del giocatore che segnerà almeno un goal
  • somma goal + marcatore sì / no: dovrete pronosticare la somma delle reti segnate da entrambe le squadre in un incontro di calcio più il giocatore che segnerà almeno un goal
  • risultato esatto + marcatore sì / no: dovrete indovinare il risultato esatto dell’incontro più il giocatore che segnerà almeno un goal

La stessa dinamica è valida anche per le altre tipologia di scommessa come l’under over, il testa a testa o rigore sì o no.

Questo pronostico ha anche altre diversificazioni.

Le due versioni più interessanti sono:

  • doppietta sì / no: dovrete indovinare se il vostro marcatore riuscirà a realizzare due goal in una partita
  • tripletta sì / no: dovrete indovinare se il vostro marcatore riuscirà a realizzare tre goal in un match.

Marcatore sì / no nel rugby

Lo stesso concetto espresso nel calcio, vale nel rugby. Dovrete indovinare quale atleta realizzerà punti in una partita di rugby. In questo caso, la scelta dell’agenzia online cadrà su tutti i giocatori che fanno parte dell’intera squadra.

Anche in questo sport, potrete scommettere sul primo e sull’ultimo marcatore, sulla combinazione di più tipi di scommessa e sulle mete e trasformazioni realizzate.

Che cosa scommettere

Questa tipologia di giocata non è effettivamente semplice. Esistono, però, squadre che hanno determinati giocatori che realizzano goal con continuità. Dovrete analizzare bene le statistiche e controllare le capacità e le performance dei calciatori. Esempio: i migliori e attuali marcatori dell’Inter sono Lukaku e Lautaro.

I realizzatori principi della Lazio sono Immobile e Luis Alberto. Belotti è il miglior realizzatore del Torino. Conoscendo queste informazioni, l’appassionato eseguirà una buona scommessa. Come abbiamo scritto in precedenza, per ottenere ottime quote è possibile unire due pronostici.

Noi consigliamo di accostare a questa puntata il risultato finale 1X2 o, al massimo, un under over, perchè sono previsioni con indice di difficoltà notevole. Vogliamo ricordare che i nostri bookmakers partner sono tutti provvisti della concessione italiana per operare nel nostro Paese.

Per qualsiasi info in merito, potrete contattarci tramite il nostro forum o usufruendo dei servizi di assistenza delle nostre agenzie di gioco online.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!