William Hill
SportYes
betflag
888 scommesse

Espulsione si/no

5
(1)

La scommessa espulsione sì / no

Il significato della scommessa consiste nel pronosticare se nell’arco di un incontro di calcio, pallavolo, basket e rugby verrà sanzionata un’espulsione oppure no.

L’allontanamento riguarda esclusivamente i giocatori in campo o in panchina. Alcuni bookmakers italiani e stranieri hanno inserito nell’ultimo periodo anche gli allenatori. Ricordiamo che, con le nuove regole, il mister può essere ammonito o direttamente espulso.

Non vengono, invece, considerati i giocatori espulsi dopo il termine della partita. Questo tipo di scommessa non ha nessuna connessione con allontanamenti di dirigenti o staff tecnico.

Perché giocare espulsione sì / no

In questa giocata è possibile scommettere sull’ipotizzata espulsione di un giocatore o di un tecnico durante l’intera partita. Questo tipo di scommessa è, a volte, valida anche nei supplementari di alcuni incontri internazionali.

Solitamente, Snai, leader delle agenzie di gioco italiane, presenta ottime quote per questa puntata.

Indichiamo, ora, un semplice esempio di scommessa espulsione sì o no in una virtuale partita Roma – Inter:

partita espulsione sì o no
Roma – Inter espulso Florenzi al 30° minuto

Analisi

Nella tabella abbiamo evidenziato come nella partita Roma – Inter ci sia stata un’espulsione. Il giocatore allontanato è Florenzi, calciatore della squadra romana. In questo caso, lo scommettitore che ha pronosticato espulsione sì, ha vinto la schedina.

Le quote proposte sono sempre eccelse e vanno dall’1,60 all’1,90. E’ basilare per una buona scommessa verificare le tabelle dei giocatori, consultando le ammonizioni e le espulsioni subite.

E’, ancora, più importante conoscere le caratteristiche della direzione arbitrale, considerando che, con l’utilizzo del Var, possono essere sanzionati falli che potevano precedentemente sfuggire all’occhio dell’arbitro.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!