Gasperini non vuole fermarsi: giallorossi avanti a 1,71 contro il Lille
1° ottobre 2025 – Ancora una francese sulla strada della Roma. I giallorossi, vincenti al debutto in casa del Nizza, ospitano all’Olimpico il Lille, in una prima assoluta. La buona forma degli uomini di Gasperini è confermata dai betting analyst di William Hill che vedono avanti il bis romanista, offerto a 1,71, contro il 4,80 del segno “2”. Nel mezzo, a 3,90, il primo pareggio nella competizione per entrambe le squadre. La Roma ha raccolto l’unico Over 2.5 stagionale proprio in Europa: un’altra partita con almeno tre gol è avanti di misura, a 1,86, sull’Under 2.5 visto a 1,87. Per quanto riguarda i possibili marcatori, il primo gol stagionale di Evan Ferguson si gioca a 2,36, stessa quota di Artem Dovbyk, tornato al gol contro il Verona. Tra gli ospiti occhio a Oliver Giroud, tornato al Lille è già decisivo al debutto: il bis del centravanti ex Milan paga 3,84 volte la posta.
Cancellare la sconfitta di Birmingham e sfruttare il fattore “Dall’Ara”, dove in stagione sono arrivate solo vittorie. Il Bologna cerca i primi punti europei in casa contro il Friburgo, avversario che invece ha vinto al debutto. Per gli esperti di William Hill sarà però riscatto rossoblù, fissato a 1,95, sale a 3,55 il pareggio, con il colpo tedesco proposto a 3,90. Più equilibrio invece in quota tra il Goal, in pole a 1,80, e il No Goal offerto a 1,87. Mister Italiano si affida al solito Riccardo Orsolini, a segno anche a Lecce è già a 3 gol stagionali, indicato come marcatore a 2,58 mentre tra gli ospiti occhio all’azzurro Vincenzo Grifo, dato in rete a 4,06.
Parte giovedì la Conference League e per il quarto anno consecutivo sarà la Fiorentina a difendere i colori dell’Italia. I viola, ancora senza successi in Serie A, vedono a bassa quota il colpo all’esordio contro il Sigma Olomouc: si gioca a 1,28 su William Hill il segno “1” contro il 10 del colpo ceco. Fissato invece a 5,80 un altro pari per i toscani. Nei playoff di Conference sono arrivati due Over 2.5 per la Fiorentina, opzione in vantaggio a 1,59 sull’Under 2.5, a 2,26. Dopo il gol al Polyssia cerca un altro centro Edin Dzeko, dato a 1,79, mentre il primo gol di Roberto Piccoli con la nuova maglia vale 2,01 volte la posta.
ANTEPOST – La Roma sfida l’Aston Villa per la vittoria dell’Europa League: secondo i bookmaker comandano gli inglesi a 6,50, seguiti dai giallorossi a 9. Leggermente più staccata la prima volta del Bologna, proposta a 15. Ancora più possibilità per la Fiorentina in Conference League. I viola, sconfitti in finale nel 2023 e nel 2024, sono in pole a quota 6 su William Hill al pari del Crystal Palace.