L’Italia ai quarti, la Francia eliminata

Logo Nazionale Italiana di Calcio
5
(1)

La nostra nazionale azzurra approda ai quarti di finale battendo faticosamente una forte Austria. I valori delle squadre, ormai, sono spesso similari e ricordiamoci che siamo alla fine di una stagione sportiva dove la preparazione atletica diventa importantissima e può variare da partita a partita. È basilare per arrivare fino alla finale, alternare alcuni giocatori e naturalmente dimostrare la qualità del team e avere un pò di fortuna. Un ottimo primo tempo della nostra nazionale non ha prodotto reti. Nel secondo abbiamo sofferto ma, nei supplementari sono usciti fuori i valori tecnici di alcuni giocatori non molto utilizzati, come il devastante Chiesa e il giovane Pessina. L’Italia giunge ai quarti di finale in questo spettacolare Europeo con pieno merito. Ad attenderci ci sarà il forte Belgio che ha eliminato il Portogallo di Ronaldo. Dovrebbero tornare a disposizione Florenzi e Chiellini. Il mister Mancini avrà la possibilità di modellare la formazione considerando anche i ragazzi entrati durante la partita. Ci aspetta un ostacolo difficilissimo ma, questo rientra nel processo di crescita dell’intera squadra azzurra.

La Francia eliminata

L’Europeo di calcio 2021 perde una delle prevedibili protagoniste. I campioni del mondo sono stati eliminati dalla Svizzera che, dopo aver recuperato una partita, ormai persa, ha superato il turno dopo i calci di rigore. La superficialità francese, dimostrata quando vincevano 3 a 1, ha permesso agli ottimi giocatori svizzeri di pareggiare il match e di conquistare i quarti di finale. I bookmakers italiani e stranieri hanno offerto quote molto alte per la vittoria della Svizzera. Bravi gli scommettitori che hanno creduto nella squadra elvetica che era stata battuta facilmente dalla nostra nazionale. La Francia va a casa con molte recriminazioni. I bookmakers francesi sono molto delusi perchè speravano di accompagnare la loro nazionale fino alla finale. Per i prossimi incontri visitate i siti italiani di Snai e Sisal che offrono eccellenti promozioni.

La fase finale dell’Europeo di calcio 2021

Non è mai facile indovinare o pronosticare il vincitore di un torneo. Sappiamo, però, che nazionali come la Spagna, l’Italia e la Germania arriveranno alla fase finale. La Spagna ha piegato a fatica la Croazia, squadra composta da buoni giocatori e difficile da battere. La Spagna sta segnando molte reti. La Germania è arrivata al turno successivo grazie a un goal a pochi minuti dalla fine della partita, contro l’Ungheria. Non esistono squadre leader. L’Inghilterra può vincere o perdere con chiunque. L’Olanda è stata eliminata dalla Repubblica Ceca. La Svizzera ha azzerato la Francia. Il Portogallo è già a casa. È un Campionato europeo equilibrato e troverà un vincitore nel team più bravo tatticamente, più tecnico e, soprattutto, con più energie atletiche. Noi speriamo che la nostra Italia possa usufruire di tutti i giocatori, in quanto la rosa permette alternative ai cosiddetti titolari. Battiamo il temutissimo Belgio e vediamo cosa ci prospetta il torneo. Potete osservare le partite anche nelle agenzie online, nostre partner. Le nostre preferenze vanno su Matchpoint e Snai, ambedue agenzie online italiane, sicure, legali e affidabili.

Ti è piaciuto il contenuto?

Vota premendo sulle stelle!

Votalo 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Vota per essere il primo.

Hai trovato utile questo post?

Seguici sui social media!


blank