La Serie A di calcio 2021-2022
Quinta giornata (21-9-2021)
Bologna – Genoa |
Atalanta – Sassuolo |
Fiorentina – Inter |
Salernitana – Verona |
Spezia – Juventus |
Cagliari – Empoli |
Milan – Venezia |
Sampdoria – Napoli |
Torino – Lazio |
Roma – Udinese |
I consigli di Fantabet
Il campionato 2020-2021 sarà ricordato per moltissimo tempo per le sospensioni, i rinvii e la lenta ripresa delle attività sociali, economiche e sportive. Non sono esisititi i lunghi periodi per la preparazione fisica e tecnica delle squadre. L’Inter ha dominato il campionato, il Milan ha compiuto quasi un’impresa, l’Atalanta si è confermata e la Juventus ha raggiunto la qualificazione alla Champions League solo all’ultima giornata. Diamo il benvenuto allle nuove squadre arrivate dalla Serie B. Curiosità per la Roma e la Lazio, soprattutto per i due nuovi allenatori: Mourinho e Sarri. La Serie A 2021-2022 à iniziata con qualche conferma e con qualche dubbio su qualche squadra. L’Inter passeggia con il Bologna, l’Atalanta passa, a fatica, a Salerno, la Roma perde a Verona e la Lazio pareggia con il Cagliari. Ottime le vittorie di Fiorentina e Spezia. Impresa del Torino con il Sassuolo. Finisce 1 a 1 il big match tra Juventus e Milan nel quale sono emersi i pregi e i difetti della squadra di Allegri. Questa settimana sarà lunga e con incontri ravvicinati. Da considerare l’aspetto fisico e mentale delle squadre. i due aspetti più importanti da considerare per una buona schedina sono:
- dare fiducia alle squadre che hanno potuto fare una buona preparazione, considerando che gli Europei di calcio si sono conclusi da non molto
- affidarsi maggiormente ai team che hanno modificato poco il loro assetto tecnico e considerare gli impegni ravvicinati di molte squadre impegnate nelle Coppe europee, vedi la Champions League
Considerando i due aspetti sopra elencati, consigliamo una schedina composta da tre partite, dando fiducia all’Atalanta che gioca contro il Sassuolo, al Milan che ospita il Venezia e alla Juventus che incontra lo Spezia. La partita più interessante è Fiorentina – Inter.
- Atalanta – Sassuolo 1 + over 2,5
- Milan – Venezia 1 + over 2,5
- Spezia – Juventus 2
Le quote sono visibili presso le nostre agenzie partner di gioco online che hanno tutte acquisito la licenza italiana per poter operare legalmente nel nostro Paese, rilasciata dall’Agenzie delle Entrate e dal Monopolio. Vi ricordiamo che nella prima fase di campionato è consigliabile affidarsi anche ad altre tipologie di scommessa come under over, goal no goal o somma goal.